Chi siamo
EXPRESS PRODUCTION è nata nel 2019 dalla visione di due giovani talent con l’obiettivo di introdurre nel loro territorio una casa di produzione audiovisiva e fotografica inesistente fino ad allora.
Negli anni, siamo cresciuti rapidamente da una startup a una realtà consolidata, diventando un punto di riferimento per buyers e artisti locali.
Il nostro team è composto da giovani professionisti talentuosi, costantemente alla ricerca di nuove esperienze per arricchire il proprio bagaglio e il nostro.
Obiettivo e Visione
L’obiettivo di EXPRESS PRODUCTION è quello di dare visibilità alle imprese e ai privati nella loro area di competenza, potenziando il loro brand attraverso un’identità visiva che aiutiamo a costruire.
La nostra visione è diventare leader nel settore a livello locale e competitivi a livello nazionale e internazionale.
Missione
Ci impegniamo a offrire il massimo livello di professionalità artistica e qualità visiva, mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo e ponendo sempre il cliente al primo posto.
La Nostra Clientela
Lavoriamo con una vasta gamma di partner locali, tra cui artisti, imprese, privati e pubblica amministrazione.
Eduardo
Eduardo Henrique Bertuci è un giovane fotografo brasiliano naturalizzato italiano, nato nel 1994. Fin da bambino, si appassiona alla fotografia grazie a riviste naturalistiche e d’arte, per poi sviluppare un forte interesse per il cinema.
Nel 2006 si trasferisce in Italia, dove esplora mostre d’arte, frequenta teatri e cinema e intraprende un percorso di studi nel campo multimediale e fotografico.
Dal 2012, ancora durante gli anni scolastici, lavora come light designer presso vari teatri nella provincia di Roma, mentre svolge anche reportage fotografici per manifestazioni, eventi e feste private. Nel 2016, lavora come fotografo ad Ibiza per una nota catena alberghiera.
Tornato in Italia, insieme all’amico Vittorio Sinceri, co-fonda Express Production, trasformando le sue passioni in un lavoro concreto.
Vittorio
Vittorio Sinceri, nato nel 1995 a Tivoli, trascorre i primi anni della sua infanzia a Copenaghen. Tornato in Italia all’età di 8 anni, sviluppa una forte passione per la recitazione, il teatro e il cinema. Entra a far parte di una compagnia teatrale locale, dove viene influenzato da vari artisti romani.
La sua passione per il cinema lo porta a co-fondare Express Production con alcuni amici, con l’obiettivo di realizzare il sogno di diventare regista. Collabora come attore e regista in diverse produzioni teatrali, lavorando con artisti di alto calibro come Francesco Silvestri, Laura Jacobbi e Claudio Spadaro.
Oltre ad essere regista cinematografico, è anche sceneggiatore. Ha scritto e diretto i suoi ultimi tre cortometraggi prodotti da Express Production.